WTA Senior Coach Evgenia Babrovskaia

La WTA Senior Coach Evgenia Babrovskaia  si avvicina all’allenamento funzionale già nella prima età giovanile quando nelle palestre scolastiche dell’Unione Sovietica  pratica  l’attività ginnica di matrice militare russa.

Il corpo libero, le sbarre ed i kettlebell, fino a quel momento fulcro dei suoi allenamenti, vengono sostituiti da manubri, bilancieri e macchine con il suo trasferimento in Italia.

shkolaLa sua formazione tecnica inizia in Italia nel 2010 con diversi corsi nel settore Fitness e Bodybuilding fino a conseguire tra le altre le qualifiche di Personal Trainer ed Educatore Alimentare.

Nel 2011 intraprende il percorso formativo della WTA Functional Training Academy certificandosi in Istruttore di Functional Training e a seguire Ballistic Training Specialist in Kettlebells & Clubs, Istruttore di Primitive Functional Movement ®, Istruttore di Flying Suspension Training ed Istruttore di RCF Riprogrammazione Corporea Funzionale ® – Postura e Recupero Post-Traumatico, Istruttore di Barbell & Bodyweight Training.

Dal 2013 affianca il Master Trainer Emilio Troiano come Docente nei Corsi di Formazione della WTA.
Nel Gennaio 2016 consegue la qualifica di WTA Senior Coach e di Master Trainer CSEN/CONI Settore Functional Training e si occupa della conduzione dei Corsi di formazione Istruttore di Functional Training, Istruttore di Primitive Functional Movement® Level 1, Istruttore di Flying Suspension Training, Istruttore di Kettlebell Training Level 1, Istruttore di Clubs Training Level 1 e Istruttore di Flowbag Training.

Attualmente è anche autrice della rubrica Woman Functional Training® del giornale online Functional Training Magazine.

1918268_1001555796557218_3931816586716748210_n


La WTA Senior Coach Evgenia Babrovskaia è inoltre Docente titolare del Corso Istruttore di Woman Functional Training® e collaboratrice al Corso Educatore Alimentare nello Sport e nel Benessere.

Altri video della WTA Senior Coach Evgenia Babrovskaia e del Woman Functional Training® sul Canale