Partnership WTA con Speffy, il motore di ricerca di palestre e centri sportivi

logo_speffy

La WTA Functional Training Academy è lieta di annunciare la partnership con Speffy, il motore di ricerca per Palestre, Centri Sportivi e Spa.

A partire dal 01 Ottobre 2016 i centri dove operano i WTA Trainers, potranno associarsi gratuitamente ed a costo 0 a Speffy, ottenendo maggiore visibilità grazie ad una vetrina sul web che è la pagina centro dove l’utente troverà tutte le informazioni utili sul centro ed il calendario delle attività WTA.
La pagina del proprio centro, essendo su Speffy, sarà anche indicizzata maggiormente su Google.
Sarà più immediato trovare il centro dove operano i WTA Trainers e si semplificherà al massimo la ricerca dell’utente, a cui basterà solo digitare la zona dove vuole allenarsi e l’attività WTA ricercata e il centro sarà lì tra i risultati.

 

Un centro nel quale operano i WTA Trainers perché dovrà associarsi gratuitamente a Speffy?

Aldilà del vantaggio pubblicitario ed in termini di visibilità, per dare un senso alla categoria di attività dedicata WTA, in evidenza sul portale, che dona ai WTA Trainers e ai centri in cui lavorano, maggiore visibilità nella ricerca dell’utente, ma che è anche un resoconto, a vantaggio degli utenti, dei centri dove poter rivolgersi ai WTA Trainers in Italia.
Questa collaborazione sarà pubblicizzata durante gli eventi a cui prenderanno parte sia WTA che SPEFFY: questa sarà anche una pubblicità ai singoli centri associati. In tal modo si genereranno nuovi contatti che tramite il portale SPEFFY potranno tramutarsi in potenziali nuovi clienti per il WTA Trainer e il centro.

Info e modalità di affiliazione su www.speffy.com